Felicità (1)

Il servizio proposto è condotto dalle Dott.sse Claudia Fé e Patrizia ChiavassaPsicologhe-Psicoterapeute, con una formazione in età evolutiva e in età adulta ad orientamento psicodinamico.

Elenco dei servizi erogati:

Percorso psicologici in età evolutiva e adolescenziale: l’intervento è finalizzato ad aumentare la conoscenza che la persona ha di se stessa, rafforzando le risorse presenti al fine di permettere all’adolescente di affrontare adeguatamente i cambiamenti del ciclo di vita, prevenendo possibili problematiche e situazioni di difficoltà.

Supporto alla genitorialità: il servizio intende sostenere la coppia genitoriale nel percorso di crescita dei propri figli.

Percorsi di sostegno psicologico individuale e percorsi di psicoterapia per adulti: le professioniste, attraverso strumenti clinici (diagnosi, raccolta storia personale, test) e attraverso la relazione umana (empatia, ascolto, fiducia, alleanza terapeutica), accompagnano la persona in un processo di cambiamento, volto al raggiungimento di un migliore stato di equilibrio.

– Servizio di orientamento scolastico, universitario e professionale: il servizio consiste in un percorso di guida ed aiuto individuale, in cui la persona viene facilitata nell’acquisizione di tecniche decisionali, attraverso la consapevolezza e la conoscenza di sé (interessi scolastici e/o professionali, valori, capacità e personalità), la conoscenza e l’esplorazione del mondo scolastico, universitario e/o lavorativo e la definizione di un conseguente Piano di Azione per rendere concreta la scelta scolastica/accademica/professionale individuata. Il servizio ha una connotazione fortemente formativa.

orientamento4

È possibile prenotare il primo colloquio informativo gratuitamente.

Consulenti esterni:

Ortottista

Foniatra

Ortodontista

Le nostre Psicologhe ricevono presso il Punto Consulenze sita in Via Michelangelo 4, Cuorgné (TO).

Per prenotazioni e informazioni:

martedì, dalle 9.30 alle 12.30
mercoledì, dalle 9.30 alle 12.30
giovedì, dalle 9.30 alle 12.30
venerdì, dalle 9.30 alle 12.30

Centro Formativo Sapere, Via Torino 30/A, Cuorgnè (TO)
0124/629942
info@centrosapere.com